Dematerializzazione

DEMATERIALIZZAZIONE

La piattaforma GSD.System permette l'acquisizione digitale, della documentazione fornita dal Paziente presso gli sportelli di Front Office ai fini di una completa dematerializzazione.

Il modulo nativamente integrato con la Piattaforma GSD.System e compatiblle con qualsiasi scanner sul mercato, acquisisce, classifica ed indicizza qualsiasi tipo di documento (tessera sanitaria, impegnative, consensi informati, referti precedenti, etc.) associandoli all'anagrafica Paziente o all'accesso, rendendoli disponibili per eventuali consultazioni nelle varie fasi del processo diagnostico.

A corredo del modulo viene fornita una procedura che permette di effettuare controlli amministrativi su impegnative/prese in carico, confrontando i dati acquisiti con quelli inseriti, permettendo di individuare agevolmente eventuali incongruenze e limitando drasticamente eventuali impatti sul processo di fatturazione della struttura.

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Chi è il titolare del trattamento? Penta Sistemi s.r.l. con sede in Via di Ripoli, 209/G - 50126 - Firenze  nella figura di Giacomo Landi , è il titolare del trattamento di cui al successivo paragrafo e può essere contattato all’indirizzo email mail@penta-sistemi.it.

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Come sono raccolti i dati personali in nostro possesso? Raccogliamo dati dei nostri clienti e fornitori, durante i normali processi di creazione delle nuove anagrafiche.

Per quali finalità sono trattati i dati? I dati dei nostri clienti e dei fornitori vengono utilizzati solamente per i fini amministrativi.

I dati raccolti vengono ceduti a terzi? I dati dei nostri clienti e fornitori non vengono in alcun modo ceduti a terzi.

Per quanto tempo vengono conservati i dati? I dati saranno conservati senza limiti di tempo per adempiere agli scopi per cui sono stati raccolti e al fine di soddisfare eventuali obblighi di legge.

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  2. Richiedere la correzione dei suoi dati personali
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  4. Richiedere la limitazione del trattamento dei suoi dati personali
  5. Richiedere il trasferimento dei suoi dati personali verso terzi
  6. Far valere il proprio diritto di reclamo presso il Garante per la Protezione dei Dati personali ove ne sussistano i presupposti

Qualora desideri avvalersi di uno dei sopra elencati diritti (eccetto punto 6), potrà comunicarcelo per iscritto alla mail mail@penta-sistemi.it.

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Quali misure di sicurezza vengono adottate? Penta Sistemi s.r.l. tratterà in ogni momento i dati dell’interessato in modo assolutamente confidenziale e mantenendo l’obbligo di segretezza nei suoi confronti, in conformità con le disposizioni dei regolamenti attuativi, adottando le misure tecniche necessarie a garantire la sicurezza dei dati ed evitandone alterazione, perdita, trattamento o accesso non autorizzato, tenendo conto dello stato della tecnologia, della natura dei dati archiviati e dei rischi a cui sono esposti.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare la presente informativa in qualsiasi momento.

Ai sensi del regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.

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