Partnership & Engagement

PARTENERSHIP & ENGAGEMENT

Il rafforzamento del legame tra il Centro Diagnostico ed il territorio di riferimento è un aspetto fondamentale per garantire un servizio di qualità. 

La piattaforma GSD.System consente al Cliente di affiliare partner qualificati (farmacie, medici di base, medici specialisti, ecc.) che possono eseguire la prenotazione di prestazioni direttamente nelle agende della Struttura. 

 


CARATTERISTICHE E VANTAGGI


Funzionalità web richiamabile direttamente dal vostro sito aziendale

I partner diventeranno un “Punto Prenotazione” e vi permetteranno di avere maggiore visibilità

Nei risultati di ricerca della prenotazione saranno visualizzabili le disponibilità di tutte le vostre strutture permettendo così al partner di scegliere la sede preferita​


Se i partner qualificati non vi bastano, perché non permettere al paziente di prenotare in modo autonomo?  La piattaforma GSD.System, i pazienti possono prenotare in totale autonomia le prestazioni presso una delle Vostre strutture.


CARATTERISTICHE E VANTAGGI


Prenotazione delle prestazioni tramite il vostro sito internet direttamente sulle agende della piattaforma GSD.System

Il paziente visualizzerà la disponibilità delle agende di tutte le vostre sedi/strutture

Minore impegno del personale interno

Il lavoro di controllo dei dati inseriti dall'utente potrà essere affidata al back office sgravando così il personale di front office

approfondisci

PRIVACY POLICY

NORME SULLA PRIVACY


Chi è il titolare del trattamento? Penta Sistemi s.r.l. con sede in Via di Ripoli, 209/G - 50126 - Firenze  nella figura di Giacomo Landi , è il titolare del trattamento di cui al successivo paragrafo e può essere contattato all’indirizzo email mail@penta-sistemi.it.

Quali dati sono trattati? Penta Sistemi s.r.l. tratta i dati anagrafici dei propri clienti e fornitori. Compilando la form di richiesta informazoni presente in questo sito internet, i dati inseriti non vengono memorizzati in alcun modo se non all'interno delle mail generate ed inviateci.

Come sono raccolti i dati personali in nostro possesso? Raccogliamo dati dei nostri clienti e fornitori, durante i normali processi di creazione delle nuove anagrafiche.

Per quali finalità sono trattati i dati? I dati dei nostri clienti e dei fornitori vengono utilizzati solamente per i fini amministrativi.

I dati raccolti vengono ceduti a terzi? I dati dei nostri clienti e fornitori non vengono in alcun modo ceduti a terzi.

Per quanto tempo vengono conservati i dati? I dati saranno conservati senza limiti di tempo per adempiere agli scopi per cui sono stati raccolti e al fine di soddisfare eventuali obblighi di legge.

Quali sono i diritti dell’interessato? L’interessato potrà in ogni momento e gratuitamente:

  1. Richiedere l’accesso ai suoi dati personali
  2. Richiedere la correzione dei suoi dati personali
  3. Richiedere la cancellazione dei suoi dati personali
  4. Richiedere la limitazione del trattamento dei suoi dati personali
  5. Richiedere il trasferimento dei suoi dati personali verso terzi
  6. Far valere il proprio diritto di reclamo presso il Garante per la Protezione dei Dati personali ove ne sussistano i presupposti

Qualora desideri avvalersi di uno dei sopra elencati diritti (eccetto punto 6), potrà comunicarcelo per iscritto alla mail mail@penta-sistemi.it.

Come revocare il consenso dei dati personali? Dal 25 maggio 2018, nella zona UE, entrerà in vigore il nuovo regolamento in materia di protezione dei dati personali o GDPR. Qualora abbia fornito il consenso al trattamento dei dati personali, può esercitare il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento. Per revocare il consenso ci contatti via email su mail@penta-sistemi.it . Una volta ricevuta la notifica di revoca del consenso, non tratteremo più le sue informazioni per lo scopo o le finalità originariamente concordate, a meno che non ci sia un’altra base legittima per farlo.

Quali misure di sicurezza vengono adottate? Penta Sistemi s.r.l. tratterà in ogni momento i dati dell’interessato in modo assolutamente confidenziale e mantenendo l’obbligo di segretezza nei suoi confronti, in conformità con le disposizioni dei regolamenti attuativi, adottando le misure tecniche necessarie a garantire la sicurezza dei dati ed evitandone alterazione, perdita, trattamento o accesso non autorizzato, tenendo conto dello stato della tecnologia, della natura dei dati archiviati e dei rischi a cui sono esposti.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare la presente informativa in qualsiasi momento.

Ai sensi del regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.

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