CARTELLA AMBULATORIALE
La Piattaforma GSD.System comprende un modulo dedicato all'informatizzazione degli ambulatori specialistici, automatizzando tutte le attività di prenotazione, accettazione, fatturazione, refertazione e consegna, delle visite specialistiche.
Il modulo è stato sviluppato appunto nell'ottica di servire le diverse ‘ologies', dalla cardiologia alla dermatologia, dall'oftalmolgia alla gastroenterologia, creando una vera e propria cartella ambulatoriale specialistica.
La continuità operativa con i restanti moduli della Piattaforma GSD.System, in termini di linearità dell'interfaccia utente e di condivisibilità delle informazioni, fornisce alla struttura uno strumento estremamente versatile per la completa gestione paperless dei processi clinici.
Il modulo è un Workflow Manager trasversale alla struttura, in grado di gestire dal processo di accoglienza del paziente fino alla redazione dell'esito dell'indagine diagnostica ed alla cosituzione della Cartella Ambulatoriale, per diversi percorsi di cura.
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
Gestione delle prenotazioni altamente configurabile, con sofisticati algoritmi di ricerca delle disponibilità e molteplici layout di visualizzazione. Invio automatico via mail o sms sia della conferma dell'appuntamento che delle indicazioni per la preparazione delle visite.
Gestione multiparametrica dei tempi delle visite, configurabili in base al medico specialista e conseguente ottimizzazione della produttività della struttura
Gestione accettazione con predisposizione alla dematerializzazione dei consensi e compatibilità con le prescrizioni elettroniche o dematerializzate.
Sofisticato motore economico, con fatturazione automatica delle visite convenzionate ASL, private e di assicurazioni
Gestione occupazione degli ambulatori con planning interattivo
Gestione Intramoenia ed Extramoenia
Motore di schede di refertazione, completamente configurabile
Integrabilità con apparecchiature elettromedicali
Invio SMS di conferma e ricordo appuntamenti a pazienti
Invio SMS di promemoria ai medici degli orari e del numero appuntamenti previsti
approfondisci