Servizi

I nostri servizi

Analisi e governance

Analisi e governance

La filosofia di PentaSistemi è orientata alla gestione di progetti al servizio del Cliente.
La costante presenza di personale specializzato in tutte le fasi progettuali
Pre-Sale, Implementazione, Conduzione, Assistenza e Manutenzione 
garantisce i seguenti vantaggi:

  • Fidelizzazione del Cliente e costituizione di una Board of Direction per la gestione del progetto
  • Costante analisi e rivalutazione degli obiettivi di business
  • Produzione della documentazione a corredo del progetto
  • Validazione delle specifiche progettuali e dei rapporti con le terze parti

Conduzione del progetto

Conduzione del progetto

PentaSistemi dispone di risorse altamente formate in ambito di IT in Sanità, con esperienza nelle attività di Project Management, secondo le linee guida Prince2 e PMI.

Il Project Manager messo a disposizione della Struttura avrà l'abilità di:

  • Gestire i rapporti con i Referenti progettuali e la Direzione
  • Monitorare lo stato di avanzamento delle attività ed evidenziare eventuali criticità
  • Schedulare l'attività delle risorse operative in termini di configurazione dell'applicativo
  • Valutare l'emergere di nuovo esigenze e gestire il processo di Change Management

Configurazione e localizzazione della soluzione

Configurazione e localizzazione della soluzione

La Piattaforma GSD.System è altamente flessibile e modulare, nell'ottica di incontrare le esigenze delle varie strutture sul territorio.
Per questo motivo, la configurazione e la localizzazione dell'applicativo secondo le peculiari procedure operative della singole struttura, nonchè l'adesione alle disposizioni regionali e nazionali in termini di fatturazione ed erogazione dei flussi amministrativi, assumono un ruolo fondamentale per il buon esito del progetto e la soddisfazione del Cliente.

La costante presenza on field del nostro personale si pone come obiettivo la corretta configurazione dei moduli implementati, attraverso una collaborazione continua e proattiva con il personale amministrativo e clinico della Struttura, in linea con le direttive dei Responsabili aziendali di progetto.


Assistenza tecnica

Assistenza tecnica

Tutte le soluzioni sviluppate da PentaSistemi godono di un Servizio di Assistenza tecnica, costituita da un Help Desk e da un team dedicato di secondo livello, per assicurare una tempestiva gestione dei processi di Incident Management e Problem Management.

Il Cliente sarà adeguatamente formato sulle modalità di ingaggio del Servizio di assistenza tecnica, in base alle condizioni contrattuali concordate.

In base alla tipologia di attività da svolgere, esse potranno essere condotte da remoto o direttamente on site da risorse altamente specializzate in ambito di Troubleshooting e Problem Solving.

PRIVACY POLICY

Gentile utente, ai sensi della Legge 196 / 2003 e successive modifiche, La informiamo che:

I. I dati personali e anagrafici forniti su questo sito all’atto della compilazione dei moduli in queste pagine Web sono oggetto di trattamento tramite strumenti automatizzati e non, con accesso controllato e secondo le modalità prescritte dalla Legge e relativi regolamenti di attuazione, nel rispetto di tale normativa e degli obblighi di riservatezza ivi previsti;

II. Per trattamento di dati personali ai sensi della Legge, si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distribuzione di dati;

III. I dati sono trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all’attività di Penta Sistemi s.r.l. quali archiviazione nel Data Base del sito, l’elaborazione, gestione contatti, e in particolare: A. Per adempiere ad obblighi di legge connessi a norme civilistiche, fiscali e contabili, ai fini della gestione amministrativa delle attività svolta;
B. Per lo svolgimento di attività di direct mailing e/o direct marketing, anche a fini promozionali, per conto proprio e di terzi, nonché per l’organizzazione di attività secondarie;
C. Per attività di ricerche di mercato in materia di marketing e comunicazione on line, anche in collaborazione con partner, quali, a titolo esemplificativo, istituti di ricerca, enti pubblici e privati, associazioni.

IV. In relazione al trattamento dei dati personali, l’interessato può esercitare, anche a mezzo delega o procura a persona fisica o associazione, i diritti previsti dalla Legge.

VIII. Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza a norma del D.P.R. n. 318/99 con accesso controllato e limitato a soggetti autorizzati. I dati saranno conservati nel Data Base dell’hosting del presente sito per i tempi prescritti dalle norme di legge.

[]