Servizi

I nostri servizi

Analisi e governance

Analisi e governance

La filosofia di PentaSistemi è orientata alla gestione di progetti al servizio del Cliente.
La costante presenza di personale specializzato in tutte le fasi progettuali
Pre-Sale, Implementazione, Conduzione, Assistenza e Manutenzione 
garantisce i seguenti vantaggi:

  • Fidelizzazione del Cliente e costituizione di una Board of Direction per la gestione del progetto
  • Costante analisi e rivalutazione degli obiettivi di business
  • Produzione della documentazione a corredo del progetto
  • Validazione delle specifiche progettuali e dei rapporti con le terze parti

Conduzione del progetto

Conduzione del progetto

PentaSistemi dispone di risorse altamente formate in ambito di IT in Sanità, con esperienza nelle attività di Project Management, secondo le linee guida Prince2 e PMI.

Il Project Manager messo a disposizione della Struttura avrà l'abilità di:

  • Gestire i rapporti con i Referenti progettuali e la Direzione
  • Monitorare lo stato di avanzamento delle attività ed evidenziare eventuali criticità
  • Schedulare l'attività delle risorse operative in termini di configurazione dell'applicativo
  • Valutare l'emergere di nuovo esigenze e gestire il processo di Change Management

Configurazione e localizzazione della soluzione

Configurazione e localizzazione della soluzione

La Piattaforma GSD.System è altamente flessibile e modulare, nell'ottica di incontrare le esigenze delle varie strutture sul territorio.
Per questo motivo, la configurazione e la localizzazione dell'applicativo secondo le peculiari procedure operative della singole struttura, nonchè l'adesione alle disposizioni regionali e nazionali in termini di fatturazione ed erogazione dei flussi amministrativi, assumono un ruolo fondamentale per il buon esito del progetto e la soddisfazione del Cliente.

La costante presenza on field del nostro personale si pone come obiettivo la corretta configurazione dei moduli implementati, attraverso una collaborazione continua e proattiva con il personale amministrativo e clinico della Struttura, in linea con le direttive dei Responsabili aziendali di progetto.


Assistenza tecnica

Assistenza tecnica

Tutte le soluzioni sviluppate da PentaSistemi godono di un Servizio di Assistenza tecnica, costituita da un Help Desk e da un team dedicato di secondo livello, per assicurare una tempestiva gestione dei processi di Incident Management e Problem Management.

Il Cliente sarà adeguatamente formato sulle modalità di ingaggio del Servizio di assistenza tecnica, in base alle condizioni contrattuali concordate.

In base alla tipologia di attività da svolgere, esse potranno essere condotte da remoto o direttamente on site da risorse altamente specializzate in ambito di Troubleshooting e Problem Solving.

PRIVACY POLICY

NORME SULLA PRIVACY


Chi è il titolare del trattamento? Penta Sistemi s.r.l. con sede in Via di Ripoli, 209/G - 50126 - Firenze  nella figura di Giacomo Landi , è il titolare del trattamento di cui al successivo paragrafo e può essere contattato all’indirizzo email mail@penta-sistemi.it.

Quali dati sono trattati? Penta Sistemi s.r.l. tratta i dati anagrafici dei propri clienti e fornitori. Compilando la form di richiesta informazoni presente in questo sito internet, i dati inseriti non vengono memorizzati in alcun modo se non all'interno delle mail generate ed inviateci.

Come sono raccolti i dati personali in nostro possesso? Raccogliamo dati dei nostri clienti e fornitori, durante i normali processi di creazione delle nuove anagrafiche.

Per quali finalità sono trattati i dati? I dati dei nostri clienti e dei fornitori vengono utilizzati solamente per i fini amministrativi.

I dati raccolti vengono ceduti a terzi? I dati dei nostri clienti e fornitori non vengono in alcun modo ceduti a terzi.

Per quanto tempo vengono conservati i dati? I dati saranno conservati senza limiti di tempo per adempiere agli scopi per cui sono stati raccolti e al fine di soddisfare eventuali obblighi di legge.

Quali sono i diritti dell’interessato? L’interessato potrà in ogni momento e gratuitamente:

  1. Richiedere l’accesso ai suoi dati personali
  2. Richiedere la correzione dei suoi dati personali
  3. Richiedere la cancellazione dei suoi dati personali
  4. Richiedere la limitazione del trattamento dei suoi dati personali
  5. Richiedere il trasferimento dei suoi dati personali verso terzi
  6. Far valere il proprio diritto di reclamo presso il Garante per la Protezione dei Dati personali ove ne sussistano i presupposti

Qualora desideri avvalersi di uno dei sopra elencati diritti (eccetto punto 6), potrà comunicarcelo per iscritto alla mail mail@penta-sistemi.it.

Come revocare il consenso dei dati personali? Dal 25 maggio 2018, nella zona UE, entrerà in vigore il nuovo regolamento in materia di protezione dei dati personali o GDPR. Qualora abbia fornito il consenso al trattamento dei dati personali, può esercitare il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento. Per revocare il consenso ci contatti via email su mail@penta-sistemi.it . Una volta ricevuta la notifica di revoca del consenso, non tratteremo più le sue informazioni per lo scopo o le finalità originariamente concordate, a meno che non ci sia un’altra base legittima per farlo.

Quali misure di sicurezza vengono adottate? Penta Sistemi s.r.l. tratterà in ogni momento i dati dell’interessato in modo assolutamente confidenziale e mantenendo l’obbligo di segretezza nei suoi confronti, in conformità con le disposizioni dei regolamenti attuativi, adottando le misure tecniche necessarie a garantire la sicurezza dei dati ed evitandone alterazione, perdita, trattamento o accesso non autorizzato, tenendo conto dello stato della tecnologia, della natura dei dati archiviati e dei rischi a cui sono esposti.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare la presente informativa in qualsiasi momento.

Ai sensi del regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.

[]